[ld-idee] linux day 2013

Mer 23 Gen 2013 13:01:07 CET

On 2013-01-23 at 11:29:15 +0100, Riccardo Serafini wrote:
> Sono d'accordo, meglio che ILS si concentri sulla pubblicità di
> "grosso calibro" per l'evento.

+1: quella è una cosa che è bene sia fatta da qualcuno di nazionale
e con un nome

> La realizzazione di volantini, opuscoli, libriccini (materiale
> insomma) può benissimo continuare ad essere organizzata, mentre la
> stampa secondo me può essere affrontata dai singoli gruppi, o perché
> no, organizzandosi per regioni?

su questo non sono d'accordo: stampare grossi quantitativi di solito
conviene, e una volta che ci si è organizzati per una regione che
io sappia le spese di spedizione (per pacco) sono le stesse anche a farlo
per tutto il territorio nazionale.

quello che è utile fare è dividere le spese tra lug come si è fatto
l'anno scorso per le copie aggiuntive del vademecum: chi vuole
il materiale dice per tempo cosa vuole e quanto ne vuole e lo
paga, così si toglie una spesa ad ILS e la si suddivide in cifre
molto più facili da gestire, e per di più si evitano sprechi.

--
Elena ``of Valhalla''