[ld-idee] linux day 2013

Fiorenza Meini f.meini@bilug.linux.it
Lun 28 Gen 2013 09:19:34 CET

Il 26/01/2013 10:32, fausto picchi ha scritto:
> [...]
+1

> anche io sono d'accordo ma anche i lug possono fare  la loro parte
> iniziando a mettere l'annuncio sulle proprie home page (anche se
> ovviamente non si conosce la location o il programma). in genere in
> fiera dell'elettronica dove ci rivolgiamo a un pubblico non solo locale
> appendiamo un semplice cartello con lo slogan "anche nella tua citta'"
> con la data e il logo del linux day.

Noi per esempio, come BiLUG siamo associati al centro servizi
volontariato di Biella (CSV Biella) che svolge attività di sostegno
delle associazioni non profit. Siamo regolarmente registrati al registro
provinciale delle associazioni no profit e in occasione del Linux Day
chiediamo sostegno al CSV, appunto, nella divulgazione della notizia
dell'evento attraverso tutti i canali di comunicazione possibile.
Abbiamo a disposizione un tot di stampe gratis, e per il LD ci danno
veramente una mano nella stampa dei volantini fatti da noi.

Ciao

Fiorenza
presidente BiLUG (Biella)