[ld-idee] linux day 2013

Roberto Guido bob@linux.it
Mer 30 Gen 2013 01:31:08 CET

On 01/26/2013 10:32 AM, fausto picchi wrote:
> elena dice bene sia sul discorso prenotazione materiale che mi sembra
> abbia funzionato che sulla convenienza di stampa unica quindi perche'
> non ripetere? rimane la variabile su che materiale ci sara'...

Aggiornamento: Nicola Bignami, che gia' lo scorso anno ha seguito in
gran parte l'edizione 2.0 del Vademecum, si e' offerto non solo di
seguire la questione pure quest'anno ma anche di cercare la copertura
economica a supporto di stampa e distribuzione che permetta di replicare
l'iniziativa.

Direi che possiamo nominarlo "referente ufficiale" per quanto concerne i
Vademecum 2013: se avete proposte valide per la sponsorizzazione, o
volete contribuire con nuovi miglioramenti all'opuscolo (possibilmente
non limitandovi al semplice consiglio scritto ma scaricando i sorgenti
Scribus [1] ed applicando materialmente le modifiche), o volete
prenotare delle copie da finanziare per conto vostro, lui e' il vostro
uomo :-) !

1: http://kernel-panic.no-ip.net/Vademecum_SL-2.0.tar.gz

--
Roberto Guido