[ld-idee] update

Roberto Pizzuti pizzuti.roberto1910@gmail.com
Mar 16 Lug 2013 09:35:37 CEST

con la mia organizzazione culturale stiamo organizzando a Ceccano (FR),
abbiamo la location e stiamo effettuando una piccola raccolta fondi per le
spese locali... abbiamo anche qualche relatore per gli interventi e un bel
po di pc a disposizione per dimostrazioni varie :D

P.S.: la data di inizio per le iscrizioni è già stata decisa?

Ciao, Roberto