[ld-idee] update

docsalvi@linux.it docsalvi@linux.it
Dom 21 Lug 2013 05:05:54 CEST

Il 15/07/2013 23:55, Roberto Guido ha scritto:

> - sul fronte comunicazione e' stato diramato un primo comunicato stampa
> e per venerdi mattina e' prevista una conferenza stampa a Milano cui
> parteciperemo Maurizio Napolitano (Presidente ILS) ed io (Direttore ILS)
Sul fronte della comunicazione, qui a Mantova,pensavamo di cercare di
"coinvolgere" un giornale locale (megio se entrambi, ma, essendo in
concorrenza, è difficile) offrendo una serie di articoli o addirittura
un'intera pagina di articli intorno al mondo Linux, da fare uscire nei
giorni immediatamente precedenti il Linux Day, per suscitare un po' di
curiosità.

Secondo me potrebbe essere una buona isea far circolare in lista (o con
altro mezzo) un po' di articoli che possano essere proposti ai giornali
locali, in modo da non riproporre alla fin egli stessi di, magari un
paio di anni fa...

Ciao
     Stefano