[ld-idee] update

Francesco Frassinelli fraph24@gmail.com
Dom 21 Lug 2013 16:56:14 CEST

Il giorno 15 luglio 2013 23:55, Roberto Guido <bob@linux.it> ha scritto:

> Come state ad organizzazione, in giro per l'Italia?
> Avete prenotato gli spazi? I relatori, avete individuato qualche
> personaggio o esperienza interessante?
> Benche' calendario alla mano manchino ancora piu' di tre mesi, uno di
> questi e' agosto dunque i tempi sono piu' stretti di quanto non sembri ;-)

Qui al ViGLug (Vignate, MI) abbiamo trovato spazio presso la biblioteca di
Vignate (spazio moderno e piacevole). Questo ci permetterà di avere un po'
di pubblicità sia da parte del Comune sia all'interno della rete di
biblioteche di Milano est.
Parleremo, tra le altre cose, di una parziale migrazione a Linux che
abbiamo fatto in una scuola media, di un progetto per mettere Linux in
biblioteca e di altri piccoli lavori che abbiamo portato avanti (come una
applicazione web per phpbb che esporta i dati in rss/atom/json verso altre
applicazioni web o verso una app Android che stiamo sviluppando).

Auguri agli altri Lug per l'organizzazione dell'evento :)

Buona giornata,
Francesco Frassinelli