[ld-idee] Proposte di interventi per il LD2013

Romina Lobina romina.lobina@gmail.com
Mer 24 Lug 2013 16:08:18 CEST

Ciao,
hanno spontaneamente risposto al mio invito a partecipare al ld2013
due persone di Sassari:

Andrea Sanna, fa parte del lug di Sassari e sarebbe interessato a
raccontarci di un progetto a cui sta partecipando su linux per BMW.
Non conosco i dettagli del progetto.

Marco Javarone che mi ha scritto: “Sarei interessato a presentare
un'applicazione mobile per android che stiamo sviluppando, usando
sistemi assolutamente open.”

Ora li ricontatto e gli comunico le scadenze per presentare i titoli e
descrizione dell'intervento.

A presto
rl

ps. appena posso accedere al wiki lo scrivo anche lì

--
Risparmia la carta, se non è necessario non stampare questa e-mail.