[ld-idee] R:: Re: tema 2013

Matteo Fiorentini infofiorentinim@gmail.com
Ven 22 Mar 2013 17:15:27 CET

Salve a tutti, sto seguendo da ieri l'argomento e concordo pienamente per il 'no politica'; anche se, in fondo lo stesso GNU..e' un modo di esprimere le proprie idee. Non concordo quando si dice che le p.a. non sono inclini all open source...la mia provincia ad ex, e' già dal 2011 che utilizza software Open...purtroppo però alcuni applicativi continuano a girare solo su piattaforma win necessitando cosi di ben due server per ogni sede comunale.
Sent from Android 2.3.5