[ld-idee] R: R:: Re: tema 2013

Vincenzo Virgilio vincenzo.virgilio@poste.it
Sab 23 Mar 2013 21:40:06 CET

Perchè imporre qualcosa a qualcuno?
Come temi sono favorevole a tutti quelli proposti e in 12 anni di Linux Day li abbiamo eviscerati tutti più volte.
Però  ogni anno succede qualcosa anche pochi giorni prima del Linux Day ed una scelta univoca fatta 7 mesi prima è come comprare un vestitino ad un neonato senza sapere quanti Kg pesa...

Quindi, supponendo che per motivi organizzativi non si possa tardare oltre il 1° Settembre, votiamo in prossimità di quella data.

Un altra mia opinione è che non si scelga un solo argomento, ma una rosa o meglio una terna, così poi ogni lug aderisce un pò o totalmente.

Un ulteriore passo è spostarci dalle chiacchere ai fatti, non votiamo solo dei titoli, ma una presentazione completa, almeno 10 slide licenza cc eccetera.

Con questi semplici accorgimenti, non ci troveremo più con argomenti impossibili ma con tante co-relazioni.

Vincenzo Virgilio
-- Inviato dal mio cellulare Android con K-9 Mail.