[ld-idee] tema 2013

Francesco Frassinelli fraph24@gmail.com
Sab 23 Mar 2013 21:13:02 CET

Il 23 marzo 2013 16:08, EclipseSpark <eclipse@frozenbox.org> ha scritto:
> e qui qualcuno parlava di salvare computers vecchi di 15 anni????
> io penso che vadano prima salvati i computers nuovi ma massacrati da windows.

Non so dalle tue parti, ma da noi arriva speso tanta gente che non ha
i soldi da investire da un nuovo computer. Che arrivino persone con
computer nuovi o vecchi a me non importa: l'importante č che si
spieghi il software libero e lo si diffonda. Non credo che nessuno
goda particolarmente ad installare Linux sui computer pių datati :)

Buona serata,
Frafra