[ld-idee] tema 2013

Roberto Guido bob@linux.it
Dom 24 Mar 2013 18:16:08 CET

On 03/24/2013 08:46 AM, Iron Bishop wrote:
> - altro...?

Io mi fermerei al criterio suggerito da Virgilio
http://lists.linux.it/pipermail/linuxday-idee/2013-March/001218.html

Chi e' seriamente intenzionato a proporre un tema e a dare supporto
affinche' esso sia implementato produce del materiale (da solo o in
compagnia del proprio LUG o di altri ugualmente interessati trovati in
lista, o anche raccogliendo e riciclando documentazione gia' esistente)
e lo presenta, dopodiche' si decide in base a quello.

Diciamo che per meta' aprile vediamo cosa abbiamo? Magari non proprio
"10 presentazioni fatte e finite" in quanto ci son solo 20 giorni, ma
almeno due o tre ed un elenco credibile di possibili interventi che
ricadono nel tema.

Chiaro che se nessuno presenta niente, il tema salta...

--
Roberto Guido
http://madbob.org