[ld-idee] tema 2013

Dom 24 Mar 2013 21:50:38 CET

On 2013-03-23 at 09:59:23 +0100, Iron Bishop wrote:
> C'è un partito italiano che pronuncia la parola "open source"? MINCHIA, FINALMENTE! Abbiamo leggi sul software libero fatte quasi dieci anni fa e comunque nessuno le guarda. A parte il fatto che poi questo partito non sappia nemmeno dell'esistenza del software libero, a parte il fatto che poi usano iPad e lo streaming in Flash, è comunque meglio che niente. È comunque la strada giusta, non importa chi la percorre.

Sono almeno 5, se non 10 anni, che ci sono partiti che si riempiono
la bocca del termine open source per beccarsi voti, senza poi fare
niente di concreto.

Non mi aspetto che a fare quel qualcosa sia un partito che ha già
dimostrato di non usare software libero in prima persona.

Poteva essere la strada giusta 10 anni fa, ormai è una presa in giro.

--
Elena ``of Valhalla''