[ld-idee] R: Re: R: Re: uccidete explorer

Domenico Ponte docmimmo@gmail.com
Lun 25 Mar 2013 18:12:51 CET

Ciao a tutti,
credo che sia arrivato il momento di "aiutare" ad aprire gli occhi i vari
pubblici amministratori e/o impiegati pubblici su queste "porcate" legate a
IE, di cui le varie società fornitrici di servizi alla P.A. approfittano
per obbligare gli Enti a imboccare esclusivamente l'unica strada possibile
(winzoz e software proprietario).
Per esempio nel mio comune la società fornitrice del protocollo informatico
ha creato un ActiveX ad hoc per obbligare all'utilizzo di IE per l'accesso
al server. (Cosa vietata dalle attuali normative). In questo modo le
macchine recuperate grazie a Linux e installate presso la Polizia
Municipale sono inibite all'accesso al suddetto protocollo. In cambio
scopro che i server della società fornitrice girano su piattaforma Linux
!!!!
Quindi se l'amico EclipseSpark vuole creare qualcosa di simpatico, io sono
pronto ad aiutarlo a diffondere questa bella "infezione" (magari può
sembrare un paradosso detto da un Medico Infettivologo, ma la scorrettezze
che sfruttano l'ignoranza della gente non le sopporto !!!
Aspetto con pazienza
Domenico Ponte
Responsabile Banco Informatico del Sud <http://www.bitsud.it/>

GNU/Linux Promoter