[ld-idee] tema 2013

Maurizio Benvenuti benvenidos@gmail.com
Lun 25 Mar 2013 21:16:02 CET

buonasera a tutti.
Ribadisco, per chi l'avesse persa,  l'offerta di mettere a disposizione una
sede, Milano zona nord, che attualmente è utilizzata per attività culturali
(in primis danze popolari e concerti di musica). In particolare nel periodo
estivo è sottoutilizzata; si pensava a usarla come sede parallela per il
LD, oppure (e meglio) come sede per attività di assistenza e supporto a
interessati al mondo Linux (e perché no, anche Arduino-interessati).
Potrebbe anche essere disponibile, un pomeriggio alla settimana.
Se qualcuno è interessato o ha proposte, si faccia avanti.