[ld-idee] R: Re: R: Re: uccidete explorer

GIlberto Conti jb.gilberto@gmail.com
Mar 26 Mar 2013 11:19:42 CET

La cosa è assolutamente da risolvere

Militante Free Software Foundation
***********************************
Prima di stampare pensa all'ambiente - Think about the environment before
printing
********************************************************************************************

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono
riservate e confidenziali e ne è vietata la diffusione in qualunque modo
eseguita. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è
destinato, La invitiamo a eliminarlo e a non leggerlo, dandone gentilmente
comunicazione al mittente.

The information contained in this e-mail and any attachments is
confidential and may well also be legally privileged. If you are not among
the named recipients, please notify the sender immediately by reply e-mail
and then delete this message from your system, do not use the contents for
any purpose whatsoever nor disclose them to anyone else.