[ld-idee] tema 2013

Paolo Garbin paolettopn@gmail.com
Gio 28 Mar 2013 08:41:32 CET

Il 28 marzo 2013 08:35, Francesco Frassinelli <fraph24@gmail.com> ha scritto:

> Mi pare un ottimo tema: le persone che hanno sentito qualcosa in
> proposito non hanno le idee chiare, e le persone che non sanno di
> questa storia devono conoscerla :)

vedete cos'è accaduto in Spagna:
http://punto-informatico.it/3754196/PI/News/secure-boot-pinguini-spagnoli-alla-ue.aspx

Se l'ha fatto hispalinux in Spagna (che dicono abbia 8000 iscritti),
potremmo fare lo stesso noi di  ILS , dandoci una  mossa anche in
questa direzione (in quanti iscritti siamo oggi?)...
Che ne dite?

Paolo, di PN LUG