[ld-idee] tema 2013

Alexjan Carraturo axjslack@gmail.com
Gio 28 Mar 2013 09:06:10 CET

In generale mi trovo abbastanza in accordo con chi, come Alessandro
(se ho capito bene), propone un tema "aperto" e di "ampio respiro".

Da anni sostengo che il Linux Day abbia bisogno di novità, e che vi
sia la necessita di uscire dagli argomenti tipici di questa
manifestazione ( Scuola, PA, PMI ).

In questo senso quindi, ben venga un tema come "Innovazione", che poi
si può facilmente prestare a tante interpretazioni, lasciando la
necessaria libertà di movimento ai vari lug anche in base alle varie
esigenze organizzative.

Alexjan

--
Alexjan Carraturo