[ld-idee] iscrizione a ils [Was: Re: tema 2013]

Roberto Guido bob@linux.it
Gio 28 Mar 2013 13:45:45 CET

2013/3/28 Lucio Crusca <lucio@sulweb.org>:
> No no, allora mi sbaglio io, si trattava certamente del form precedente su
> linux.it. Non sapevo fosse stato rifatto in questi giorni.

Si, dopo mesi (o anni...) finalmente sono stati messi online i nuovi
linux.it e ils.org. Certamente non perfetti ne' completi, ma (spero)
un poco piu' informativi per i numerosi visitatori di passaggio.
Chiaramente sono benvenuti i suggerimenti e le segnalazioni
(possibilmente usando i contatti canonici ->
http://www.linux.it/contact , questa mailing list e' gia'
sufficientemente OT cosi' com'e'...).

In merito ai falliti tentativi di iscrizione a ILS: e' possibile che
sia successo, si, negli anni passati l'intervento umano e' sempre
stato parte integrante del processo di registrazione e come ben
sappiamo gli interventi umani raramente sono tempestivi o anche solo
regolari.
Negli ultimi mesi ho tentato di rendere il tutto un poco piu' snello
(nel mio proprio interesse, essendo da maggio 2012 addetto a gestire
queste cose :-P ), e benche' perfettibile dovrebbe essere un pochino
piu' rapido e friendly.

Se ancora interessato all'iscrizione ILS, compila pure il form o
scrivimi a direttore@linux.it per quesiti, dubbi o domande.