[ld-idee] ld-idee] tema 2013

Roberto Guido bob@linux.it
Ven 29 Mar 2013 17:52:46 CET

On 03/29/2013 04:34 PM, EclipseSpark wrote:
> abbiamo incluso tutti i chilometri di discorsi che abbiamo fatto nell'ultimo mese

Manca solo qualcuno che prenda seriamente le sue proposte e fornisca del
materiale per permetterne l'attuazione :-)

Come detto (ma lo ripeto, qualora non fosse stato recepito), entro la
prima meta' di aprile vediamo di mettere insieme le proposte che sono
accompagnate da debita documentazione (slides o bozze di slides
preparate, elenco di argomenti da toccare, abstract sulle ricadute del
tema...), tutte quelle la cui unica presentazione e' "Io propongo X!"
vengono ignorate.

--
Roberto Guido
http://madbob.org