[ld-idee] ld-idee] tema 2013

Pietro IZ2RPN iz2rpn@gmail.com
Ven 29 Mar 2013 19:24:32 CET

Io direi di raccogliere le idee e creare una pagina per fare delle
votazioni cosi che tutti possano vederle, io ripropongo un workshop
gratuito su arduino, lo devo anche organizzare ad aprile per una scuola,
faro cmq una piccola relazione personale di questa esperienza anche per
capire cosa migliorare, cmq inizio già da ora a scrivere una breve
spiegazione di quello che vorrei realizzare, poi mi direte a chi dovrò
inviarlo.