[ld-idee] R: Re: ld-idee] tema 2013

EclipseSpark eclipse@frozenbox.org
Sab 30 Mar 2013 02:33:54 CET

è il primo linux day a cui partecipò dai "dietro le quinte" e non saprei da dove cominciare con la preparazione di slides e presentazioni....

però a fare bei discorsoni sono bravo hahhahahha.

cmq qui si scelgono i temi da trattare e le linee guida per il linux day in preparazione. poi sul territorio quasi ogni città italiana ha dei LinuxUserGroup ed all'interno di ogni LUG ognuno preparerà del materiale piu o meno in tema con ciò che si è discusso qua e poi
al livello locale verrà organizzato il linux day, uno per ogni città avente delle persone disposte ad organizzarlo. devo ammettere che la creazione di un webforum sarebbe di più facile consultazione, di maggiore visibilità. ma sono entrato nelle mailinglists di limux da pochissimo e ne so troppo poco riguardo i perché alla base della scelta della maillist

in ogni caso vedrò di preparare qualche slide. sto sviluppando una mia distro basata su debian e gestisco un network di appasionati di linux e sicurezza informatica quindi se non mi inventero niente avete il mio consenso a malmenarmi come peggio potete :)

Inviato da Piazza Pulitanull