[ld-idee] tema 2013

docsalvi@linux.it docsalvi@linux.it
Dom 31 Mar 2013 08:09:54 CEST

Il 31/03/2013 01:54, Alessandro Scorza ha scritto:
> con tutte queste mail mi si incrociavano gli occhi e non ho citato il
> destinatario =( Ma non possiamo usare phpbb o simili e fare un bel forum? =)
La mia risposta l'ho data nel fork del thread.

Tieni conto che anche in un BB se non forki correttamente i thread, non
ci si capisce nulla.

Tieni anche conto che la maggior parte dei client di mail FISICI (non
webmail) ti possono far vedere le mail in thread associate ai mittenti,
senza quindi fre invidiare nulla ai forum... Ma molto più spicci
nell'uso, specie se non ne segui uno solo e non vuoi dedicarci tutto il
tuo tempo libero.

Ciao

     Stefano