[ld-idee] sito online

Stefano Canepa sc@linux.it
Sab 18 Maggio 2013 18:36:12 CEST

Roberto Guido  at "Sun, 05 May 2013 16:41:56 +0200" wrote:

 RG> http://www.linuxday.it/sites/linuxday.it.2013/files/banner.2013.svg

 RG> Forse 180x150 e' troppo piccolo per metterci anche il countdown,
 RG> eventualmente rielaboralo in una delle altre taglie (300x250, 468x60,
 RG> 120x600, cfr. http://www.linuxday.it/2012/materiale )

Ho trovato un po' di tempo per giocare con inkscape. Partendo dal banner
che hai pubblicato mi sono permesso di fare tutto il webkit come quello
dell'anno scorso pił  il count down.

Trovate tutto qui: http://www.linux.it/~sc/ld2013/LD13-webkit.zip

Ciao
Stefano

PS: secondo me il count down in PNG dovremmo fornirlo gią sul sito da
fare il link.

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it - http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtł di un programmatore: pigrizia, impazienza e