[ld-idee] Linux Day plugin per WordPress

Mattia Migliorini deshack@linux.it
Mar 1 Ott 2013 15:30:19 CEST

Ciao lista,
se utilizzate WordPress (nel sito del LUG o in un vostro blog personale),
vi segnalo questo semplice plugin [1] che ho creato per semplificare
l'inserimento dei banner del Linux Day.

L'idea č di ampliare successivamente il plugin con altre funzionalitą utili
per il Linux Day, quindi se avete suggerimenti non esitate a farli. Stesso
discorso se trovate problemi.

Attualmente ci sono dei problemi per chi usa AdBlock, quindi se siete
esperti di questo plugin fatevi vivi che ho bisogno di spiegazioni (in
particolare, guarda l'indirizzo del sito puntato dal link o l'attributo alt
dell'immagine o entrambi?).

Spero che possa tornarvi utile e piacervi.

A presto,

[1] http://wordpress.org/plugins/linux-day/

--
Mattia Migliorini