[ld-idee] Assicurazione verso terzi ?

Romina Lobina romina.lobina@gmail.com
Mar 8 Ott 2013 12:44:25 CEST

Il giorno 08 ottobre 2013 11:02, Paride Dominici
<paride.dominici@gmail.com>ha scritto:

> Salve a tutti,
> sono Paride Dominici dell'Urbino-LUG ed ho un quesito da porvi
> Quest'anno è il terzo anno che organizziamo il Linux Day nella nostra città
> ed abbiamo deciso, dopo essere stati ospitati per due anni
> dall'amministrazione comunale, di provare a contattare una scuola.
> Il problema è che nella convenzione che dobbiamo firmare ci viene richiesta
> una assicurazione verso terzi.

Vi è mai capitato ? Come facciamo come associazione non registrata a
> stipulare una qualsiasi assicurazione ? Esistono assicurazioni per un solo
> giorno ?

Ciao,
Non mi risulta che un lug (intesa come gruppo di utenti senza
registrazione) possa stipulare assicurazioni.
Credo che esistano assicurazioni di tutti i tipi, ma a costi forse alti per
il LD.
Potete provare a contattare un assicuratore/zione che vi sponsorizzi e se
ne occupi!
Se no....state nei locali del comune.

A presto
rl