[ld-idee] Assicurazione verso terzi ?

Mirco Bergamini mirco.bergamini@yahoo.it
Mar 8 Ott 2013 12:45:48 CEST

Il 08/10/13 11.02, Paride Dominici ha scritto:
> Salve a tutti,
> sono Paride Dominici dell'Urbino-LUG ed ho un quesito da porvi
> Quest'anno č il terzo anno che organizziamo il Linux Day nella nostra cittā
> ed abbiamo deciso, dopo essere stati ospitati per due anni
> dall'amministrazione comunale, di provare a contattare una scuola.
> Il problema č che nella convenzione che dobbiamo firmare ci viene richiesta
> una assicurazione verso terzi.
> Vi č mai capitato ? Come facciamo come associazione non registrata a
> stipulare una qualsiasi assicurazione ? Esistono assicurazioni per un solo
> [...]
Noi di Relug , nel 2009 abbiamo dovuto pagare 180euro per assicurarci un
giorno con Unipol
,essendo ospitati per quell'occasione dall'universitā RE che ne imponeva
la copertura.
Negli anni successivi ci siamo guardati bene dall'essere "ospitati" da
certe realtā.
Meglio mettersi in cerca della sede con un certo anticipo avendo la
certezza di essere *patrocinati* in tutto.
La parrocchia che ci ha ospitato nel 2012 ci ha anche offerto il panino
di mezzogiorno :-) .

Ciao.
-Mirco