[ld-idee] Assicurazione verso terzi ?

Fausto Picchi fausto.picchi@gmail.com
Mar 8 Ott 2013 13:15:25 CEST

Per farti un'idea sui prezzi noi in sede lug a mantova abbiamo  stipulato
una assicurazione di responsabilita' civile versi terzi che NON copre pero'
I soci ma solo I visitatori e ci costa 150 euro l'anno.
Per il linux day la dirigente della scuola che ci ospita non ci ha mai
chiesto nulla ma penso  sia coperta di suo, in altre occasioni vedo che ai
visitatori impone il badge e non credo sia solo per il riconoscimento.

Fausto