[ld-idee] Il 26 è anche il giorno di Italy in a Day

Roberto Guido bob@linux.it
Gio 10 Ott 2013 13:11:52 CEST

2013/10/10 Alberto Campagnari <albecamp@gmail.com>:
> Si potrebbe anche pensare di creare comunque un cortometraggio montando i
> video fatti dei vari linux-day così da dimostrate l'efficacia dell'uso di
> soluzioni "open".

Prima ancora dei video, sarebbe una gran cosa avere delle foto.
Nel Questionario Linux Day dello scorso anno veniva chiesta tra le
altre cose la propria gallery 2012 ma solo una minoranza assoluta dei
gruppi l'ha segnalata. Tant'e' che gia' la scorsa edizione avrei
voluto pubblicare una sorta di video / slideshow / presentazione con
le immagini piu' belle provenienti da tutta Italia ma ho dovuto
desistere per mancanza di materiale...