[ld-idee] Liberatoria

Flynets Lab flynets@gmail.com
Ven 11 Ott 2013 02:49:57 CEST

Salve ho un quesito da chiedervi,
sono all'organizzazione del mio terzo LD, in cui ogni volta inseriamo un
Installation Party, finora è filato sempre tutto liscio, ma mi sono sempre
chiesto come ci dovessimo comportare se per puro caso l'utente si accorge
che non voleva piallare il disco, oppure per uno sbalzo di corrente
dovessimo avere qualche inconveniente HW;
quest'anno pensavo di far firmare una liberatoria per la declinazione di
responsabilità,

- un modulo generico, personalizzato per l'occasione potrebbe andare bene?
- esiste già un modulo ILS?

che ne pensate?
o qualcuno ha gia' perseguito questa via?

Flynets