[ld-idee] prenotazioni materiali

Nicola Bignami nicola@kernel-panic.no-ip.net
Mer 16 Ott 2013 11:59:49 CEST

Il 16/10/2013 11:22, Nadia Calasso ha scritto:
> Salve a tutti, mi rendo conto delle tempistiche ormai ridotte, perņ vorrei
> fare il LinuxDay a Brindisi nella mia associazione culturale! Secondo voi
> ce la posso fare?! Quanto costa il materiale??

Il materiale e' stato fatto solo su prenotazione, non c'e' uno stock a
magazzino a cui attingere (e tra l'altro le spedizioni sono in partenza
proprio oggi).

Purtroppo e' troppo tardi per poterlo ordinare :-(

Se volete stamparli voi in autonomia, il link al sorgente in Scribus e':

http://kernel-panic.no-ip.net/Vademecum_SL-2.0.tar.gz

Questa versione contiene ancora anche i loghi degli sponsor che sono da
eliminare (o cambiare se avete voi degli sponsor locali).