[ld-idee] Foto dai LinuxDay

Paride Dominici paride.dominici@gmail.com
Gio 17 Ott 2013 13:20:20 CEST

Ciao, Stefano,
secondo me si potrebbe fare sfruttando gli eventi di Google+.
Si fa un evento a cui si invitano soltanto i vari lug che vogliono
contribuire e che possono postare le foto (per mostrare la sede al momento
non saprei) e si mette l'evento in modalità slideshow sul computer che deve
mostrare le altre sedi.
In teoria le foto girano mostrando ogni volta quelle che nel frattempo si
sono aggiunte.
Quando l'hanno presentato lo facevano vedere con le foto di un matrimonio
che i partecipanti aggiungevano in tempo reale...
Che ne pensi?

Paride
Urbino-LUG