[ld-idee] Foto dai LinuxDay

Paride Dominici paride.dominici@gmail.com
Gio 17 Ott 2013 17:37:25 CEST

Il giorno 17 ottobre 2013 13:31, docsalvi@linux.it <docsalvi@linux.it> ha
scritto:

> Non conosco il "prodotto" (sui social sono una frana...), ma per come la
> descrivi assomiglia molto alla mia idea.
>
> Bisogna vedere come gestire l'iscrizione dal punto di vista
> materiale/amministrativo, perché non costi troppo tempo e fatica.
>

>     Stefano

Se vuoi possiamo fare una prova per vedere se va secondo la tua idea così
ti rendi conto se può funzionare. Mandami la tua e-mail di google via
e-mail (la mia la vedi già) che faccio un evento di prova visibile solo a
noi due in cui metto delle foto. Logicamente se qualcun'altro vuole
partecipare alla "prova" è benvenuto.

--
Paride Dominici
*Urbino-LUG*