[ld-idee] diretta

Francesco Frassinelli fraph24@gmail.com
Gio 24 Ott 2013 09:27:24 CEST

Noi del ViGLug stiamo preparando lo streaming in diretta. Abbiamo
avuto buoni risultati con Icecast e con easyrtc (webrtc in p2p).
Possiamo Mettere a disposizione vostra quest'ultima soluzione. Ora
stavamo provando licode come media server perché abbiamo una
connessione 3g e volevamo evitare il p2p.