[ld-idee] diretta

Paolo Garbin paolettopn@gmail.com
Gio 24 Ott 2013 11:42:03 CEST

Il giorno 24 ottobre 2013 11:21, Dario Cavedon <dcavedon@gmail.com> ha
scritto:

> Qui a Schio niente diretta, non ce la facciamo a organizzarla.

Anche per Pordenone niente diretta, ma credo avremo dei blogger che
invieranno messaggi e/o foto  via twitter.. a loro discrezione.

> Faremo
> dei video dei talk, che poi carichiamo sul nostro canale Vimeo (e
> forse anche Youtube).

Anche noi faremo molte foto, che saranno poi rese disponibili nella
galleria mdel nostro sito principale, cosė come le slide dei talk verranno
pubblicate successivamente su Slideshare.

> Sarebbe bello che chi trasmette in diretta fosse visibile sul sito del
> Linux Day con apposito link e (esagero!) la programmazione dei talk.

Concordo, l'appetito vien mangiando...

> Dario

Paolo

--
"Se c'č un difetto, č umano; č sempre cosė..."
(dal film "Minority Report" di Steven Spielberg)