[ld-idee] commenti?

Giovanni Longo - LinuxBird linuxbird@aruba.it
Dom 27 Ott 2013 18:25:37 CET

Il 27/10/2013 17:59, Roberto Guido ha scritto:
> Commenti sulla giornata di ieri?

A Pordenone è stata un'ottima giornata: grande attenzione per i talk
tecnici, grande curiosità ed entusiasmo per il nuovo Ubuntu Touch e per
le nostre attività di "liberazione" di Android, grande successo per la
dimostrazione della lavagna WiiLD, per la produzione musicale con
GNU/Linux, per le applicazioni Arduino+GNU/Linux, ecc.

Pubblico numeroso la mattina (eravamo presso un ITIS, quindi la presenza
degli studenti ha aiutato) e buono il pomeriggio (talk tecnici e ambito
business).

Anche dal nostro staff ho recepito difficoltà (prevedibili) con i PC con
Secure Boot, ma sono riuscito a seguire in prima persona le operazioni.
Ho in ogni caso fatto ampia divulgazione della possibilità di comprare
ottimi PC con GNU/Linux preinstallato o al limite sprovvisti di OS.

Cordiali Saluti

Giovanni Longo, Consigliere
Pordenone Linux User Group
http://www.pnlug.it/