[ld-idee] materiali 2013

Luisa Ravelli luisa.ravelli@lugbs.linux.it
Dom 8 Set 2013 16:12:39 CEST

E mettere sul sito un form che vada a popolare una tabella in modo che la
cosa si autogestisca fino al 1° ottobre?
A quel punto si prende la tabella, si controllano eventuali noie e poi si
procede.
Ho fatto una cosa simile per un'associazione su Wp con Contact Form 7 e un
altro plugin, è comodo perchè manda mail ogni volta che viene compilato il
form ma poi si trova tutto già tabellato.
Nel caso per l'organizzazione dei nominativi posso pensarci io, per
l'impacchettamento ci si organizza tipo l'anno scorso.

Fammi sapere,
Luisa