[ld-idee] materiali 2013

Nicola Bignami nicola@kernel-panic.no-ip.net
Lun 9 Set 2013 09:58:36 CEST

Il 08/09/2013 16:31, Roberto Guido ha scritto:

> Volendo si, ma mi premeva avere una persona che ci stesse appresso anche
> per badare ai pagamenti (che, onde evitare grattacapi, dovremmo stimare
> e far versare in modo anticipato).

Entro stasera vedo di fare una stima spannometrica di costi, quantita' e
tempistica (anche per capire se riusciamo a stampare e spedire per tempo
avendo con il termine di prenotazione al 1° Ottobre).
Per i pagamenti, magari potremmo usare paypal direttamente all'ordine
(in tal caso pero' dovremmo anche calcolare nel prezzo la commissione di
paypal).