[ld-idee] R: registrazione eventi!

luigi luigi_sciagura@iol.it
Gio 12 Set 2013 07:30:10 CEST

Quale è l'indirizzo per registrare un evento?
Luigi

-----Messaggio originale-----
Da: Linuxday-idee
[mailto:linuxday-idee-bounces+luigi_sciagura=iol.it@lists.linux.it] Per
conto di Roberto Guido
Inviato: giovedì 12 settembre 2013 01:54
A: Discussioni varie in preparazione al LinuxDay
Oggetto: [ld-idee] registrazione eventi!

Ho messo online ora la homepage con la mappa e l'elenco degli eventi 2013,
ergo: le registrazioni sono aperte :-)

A seguito dei ben noti intoppi avuti con la configurazione Drupal lo scorso
anno, questa volta occorre registrare un account ex-novo. Tali account
vengono manualmente validati (causa pletora di spam bot presenti in Rete:
trenta secondi dopo aver pubblicato la pagina mi e' arrivata la prima
registrazione fasulla...), percio' potrebbe passare anche un giorno prima di
poter accedere: abbiate pazienza, verrete debitamente notificati via mail.

Per registrare un nuovo evento, dopo essersi autenticati appare una voce di
menu nella colonna di sinistra. Popolate tutti i campi, e soprattutto
indicate il luogo della manifestazione sulla mappa (altrimenti non appare
sulla mappa in homepage). Per modificare i dettagli relativi ad una
registrazione, cliccate sul link "Dettagli" che appare accanto al vostro
evento nell'elenco completo e cercate la tab "Edit".

Le registrazioni si chiudono una settimana prima del Linux Day, ovvero
sabato 19 ottobre.

Per ulteriori dettagli, domande o problemi, chiedete in lista o direttamente
a me.

--
Roberto Guido
http://madbob.org