[ld-idee] Come organizzare un linux day nella mia cittā?

Simone Bignetti simone.bignetti@gmail.com
Mar 17 Set 2013 18:27:15 CEST

Ciao

Io sto organizzando per la prima volta un linux day al mio paese.
Mi sono iscritto alle mailing list di vari LUG
Ho creato un sito per il LUG in google sites
Ho parlato col sindaco, il quale si č mostrato entusiasto e mi ha dato la
disponibilitā per una sede.
Ora sto preparando le diapositive e i volantini (in libreoffice) e se
riesco anche un pc per una dimostrazione d'installazione.

Saluti