[ld-idee] Come organizzare un Linux Day

emanuel emanuelinux@gmail.com
Mar 17 Set 2013 20:06:08 CEST

Comincio ringraziando tutti per avermi risposto in maniera molto
cordiale e cortese
e soprattutto per avermi risposto :-)  !!
Come ho precedentemente detto vorrei organizzarlo a scuola, ma solo per
quest'anno(il prossimo anno spero di farlo in luogo più adatto).
Comunque, per come ho in mente di organizzare la giornata, sono molto
positivo per quanto riguarda l'affluenza.
Dimenticavo di dire che io sono di Caltanissetta (CL), Sicilia.
Adesso vorrei chiedere qualcosa:
1)devo fare per forza un sito per l'evento
2)devo preparare io i volantini e quant'altro o ci sono dei template già
fatti? (non che mi annoi il fatto di crearli, ma è solo per sapere :-D )
3)come faccio a registrare l'evento sul sito www.linuxday.it ?

Grazie ancora e scusate se chiedo tutte queste informazioni, ma lo
faccio per evitare di commettere errori.
Distinti saluti.
--
Emanuel