[ld-idee] prenotazioni materiali

Roberto Guido bob@linux.it
Mer 18 Set 2013 01:43:27 CEST

Finalmente (!!!) online il form per le prenotazioni:
http://www.linuxday.it/prenotazioni.php

Indicate quanti pacchetti da 50 Vademecum volete, vi verra' calcolato il
costo da pagare per mezzo di bonifico o PayPal.

Badate che, dati i tempi di stampa e spedizione, le prenotazioni si
chiudono l'1 ottobre (non il 19, come le registrazioni degli eventi su
linuxday.it)!

E indicate il vostro numero di telefono, da dare allo spedizioniere: lo
scorso anno ho messo per tutti il mio, mi sono arrivate almeno 10
chiamate di corrieri che non trovavano i rispettivi destinatari in ogni
parte d'Italia...

--
Roberto Guido
http://madbob.org