[ld-idee] Dati grezzi della lista del Linux Day

docsalvi@linux.it docsalvi@linux.it
Gio 26 Set 2013 18:38:39 CEST

Sto cercando di aggiornare l'APP per Android.
Non mi mostra alcun dato per i Linux Day (per le altre liste, tipo LUG e
Business map, ma non per Eventi)....

Ho fatto alcune prove ed č uscito questo:
http://www.linuxday.it/data/
     Rimanda a http://www.linuxday.it/13/data/, che riporta Forbidden
http://www.linuxday.it/2011/data/
     Ritorna un file CSV VUOTO!
http://www.linuxday.it/2012/data/
     Ritorna un file CSV VUOTO!
http://www.linuxday.it/2013/data/
     Ritorna Fobidden

Per cortesia, mi rendete disponibili i dati del Linux Day, che cerco di
uscire con un aggiornamento dell'APP (anche se i dati li vedesse) per
crcare di richiamare interesse...

Tra l'altro, avevo letto in passato di un progetto di unificare
l'interfaccia per ottenere i dati dalle varie mappe, ma non trovo pių il
messaggio e non so se il discorso sia andato avanti.

Ciao
     Stefano Salvi