[ld-idee] registrazione eventi!

Flynets Lab flynets@gmail.com
Gio 26 Set 2013 18:39:20 CEST

Salve,
innanzi tutto grazie per il supporto che ci state dando, vorrei
cortesemente chiedere se è possibile avere un maggiore dettaglio di zoom
sulla mappa dell'evento nel caso si accede al link del nodo:
http://www.linuxday.it/13/node/XX .
anche solo da visualizzare di default la mappa dell'italia.

Grazie.
flynets

--
A Presto