[ld-idee] registrazione eventi!

Roberto Guido bob@linux.it
Sab 28 Set 2013 01:21:26 CEST

On 09/26/2013 06:39 PM, Flynets Lab wrote:
> innanzi tutto grazie per il supporto che ci state dando

Grazie a te per aderire al Linux Day ;-)

> vorrei
> cortesemente chiedere se è possibile avere un maggiore dettaglio di zoom
> sulla mappa dell'evento nel caso si accede al link del nodo:
> http://www.linuxday.it/13/node/XX .
> anche solo da visualizzare di default la mappa dell'italia.

Ci ho smanettato un po' ma con scarso successo, non trovo (sempre che ci
sia...) i parametri per la mappa nel pannello di configurazione di
quella visualizzazione :-\
Qualcuno ha esperienza col modulo OpenLayers di Drupal 7?

--
Roberto Guido
http://madbob.org