[ld-idee] Dati grezzi della lista del Linux Day

docsalvi@linux.it docsalvi@linux.it
Sab 28 Set 2013 19:17:40 CEST

Il 28/09/2013 01:19, Roberto Guido ha scritto:
> Sistemato, ora su http://www.linuxday.it/data restituisce il CSV raw
> degli eventi registrati.
> Ci sono tutti i riferimenti che servono?
Verificherò a breve (adesso sono incasinato con un "recovery" del mio
PC....)

> Alla peggio si fa un dump del DB e si rigenerano quei file staticamente,
> ma la domanda e': servono?
No, non servono. Era solo per verificare...
Se adesso ci sono quelli attuali, i vecchi non servono.
Grazie
> Ci rimandi anche i riferimenti al codice e alla app su Google Play,
> qualora qualcuno volesse buttarci un occhio?
Appena ci rimetto le mani (e non devo lasciare tropo tempo) mando il
link di Goggle Paly ed il riferimento al Git.
> Incidentalmente proprio qualche giorno fa si e' fatto avanti un
> volontario, che ha sottoposto alcune patch per migrare la LugMap al
> formato GeoJSON - decisamente piu' standard che non il CSV accrocchiato
> usato sinora.

Tenetemi aggiornato che poi vedo di sistemare l'app...

Ciao
     Stefano