[ld-idee] Cambiare il nome dell'evento da Linux Day a Gnu/Linux Day

Giancarlo giancarlo@lilis.it
Lun 30 Set 2013 18:43:00 CEST

Cosa intendi con "trasformati in qualcosa che nulla ha a che vedere con la
diffusione dell'idea di software libero."?
Cosa si fa, secondo te?
Giuro che non è ne una domanda retorica ne polemica.

Il giorno 30 settembre 2013 18:38, benedetto mazzurco <maxdeneb@katamail.com