[ld-idee] Cambiare il nome dell'evento da Linux Day a Gnu/Linux Day

benedetto mazzurco maxdeneb@katamail.com
Lun 30 Set 2013 20:28:46 CEST

+1 + mela - di - + o -....

Allora
Risposta semi seria: si fa altro
Risposta più seria: mio cuggino mi ha detto che a queste giornate si
fanno riti satanici invocando il numero 666, demoni e robe del genere.
Poi arriva Mastrota che ti offre una bici con cambio shimano mentre
dietro la velina fa vedere il set di pentole e il motorino ciao. A
questo punto parte il trenino. E poi chi vivrà vedrà
Risposta finale troppo serissima: picciotti mi siddia starvi appresso
ancora una volta su questi argomenti. C'ho provato anni fa ma è tempo
perso, soprattutto il mio. La verità è che ho scritto quella cosa, dopo
anni che non scrivevo più qui, perché oggi sono un po scazzatello e non
avevo niente da fare che rompere la pace e la serenità di questo gruppo
con le mie minchionerie. Fate un po quel che volete, il televoto mi
suggerisce che per me il flame finisce qui.
Giuro che questa era una risposta sarcastica e distensiva atta a non far
venire voglia di capire -_-

Buon linux day a tutti

Benedetto