[ld-idee] Cambiare il nome dell'evento da Linux Day a Gnu/Linux Day

Enrico Borghi enricoborghi@gmail.com
Lun 30 Set 2013 20:37:57 CEST

Sono contrarissimo a cambiare il nome, ormai il "Linux Day" è conosciuto
così, non mi pare proprio il caso di complicare le cose.... già non tutti
sanno cos'é Linux, figuriamoci a aggiungere GNU....