[ld-idee] R:

Roberto Guido bob@linux.it
Mer 2 Apr 2014 03:17:27 CEST

On 04/02/2014 02:24 AM, Alex Carnabuci (email personale) wrote:
> Quindi, vorrei foste voi a decidere se archiviare subito o concedermi di
> sviluppare ulteriormente tale punto di vista.
>
> [...]
>
> PS: Grazie 1000 per tutto ciò che state facendo e avete già fatto con il
> LinuxDay. :)

I punti di vista abbondano (anche se in gran parte sono tutte sfumature
di quattro o cinque filoni), mediamente quanto scrivi e' gia' stato
detto qualche dozzina di volte sulle mailing list e piu' raramente su
blog e siti vari. Ahime', pero', troppo spesso mancano le azioni volte a
concretizzare tali punti di vista.

Il Linux Day - e tutte le altre attivita' volte alla promozione e alla
diffusione reale e materiale del software libero, nelle aziende come
nelle famiglie - non lo fa "qualcuno" da ringraziare, ma chiunque abbia
un po' di tempo, di voglia e talvolta di capacita'.
Tu cosa sai fare :-) ?

--
Roberto Guido
http://madbob.org