[ld-idee] R: R:

Alex Carnabuci (email personale) mailklex@gmail.com
Mer 2 Apr 2014 05:31:57 CEST

Mi spiace essere stato ripetitivo a riguardo e aver fatto ringraziamenti
superflui. Vi sono comunque grato a prescindere di quanto ancora si possa e
si debba fare per migliorare il LinuxDay... :-)

Premetto che, AD OGGI, ho solo pochi mesi di esperienza recente con Linux (e
nessuna professionale; ma solo amatoriale e da autodidatta).

In ogni caso, in questo periodo, posso dedicare 6/8 ore alla settimana per
qualunque cosa serva e in cui sia in grado di contribuire concretamente.

Se c'è qualche area in particolare che avete già in mente, posso dirvi
subito se posso essere di qualche utilità o meno a riguardo... E se non so
farlo, mi arrangio e lo imparo... Del resto: "Volere è potere!" ;-)

Peccato che non ci sia (almeno x quanto ne so), un guestbook online e al
LinuxDay dedicato SOLO ai commenti di persone che scrivono esattamente cosa
li ha davvero motivati, incoraggiati e aiutati a passare a Linux. E dove,
chi non usa ancora Linux o ci ha rinunciato, possa specificare quali
resistenze, mancanze o difficoltà aveva riscontrato.

La mia email, voleva evidenziare che NOI nuovi utenti "difficili" e più o
meno in transizione FORSE possiamo dare qualche informazione utile per
rendere il LinuxDay su misura.

Vi saluto.